Estate tempo di vacanze! Anche quest’anno ancora single…

Estate tempo di vacanze! Anche quest’anno ancora single… Le motivazioni nel rimanere single sono molteplici ma l’importante è capirne le motivazioni, gli articoli pubblicati in questo blog Amore&Psiche sono di sicuro aiuto.
La solitudine durante le vacanze è motivo di frustrazione, ridursi all’ultimo momento senza sapere dove andare e soprattutto con chi stare, dopo i quarant’anni diviene una vera umiliazione. Alcuni si organizzano in gruppi di maschietti o femminucce nella speranza di trovare svago e riposo. A differenza degli uomini che se aggregati insieme ritornano fanciulli anche se anagraficamente hanno passato i sessant’anni, per le donne è diverso. Spesso questo tipo di vacanza, se la compagnia non è di vecchia data, comporta attriti e delusioni. Si innescano processi di gelosia e concorrenza che rovinano i giorni che dovrebbero essere consacrati al relax e allo svago. La cosa si aggrava se si frequentano uomini conosciuti in villeggiatura, esplode la “sindrome delle amiche nemiche” ben descritto nel serial televisivo Sex and the City. In questa situazione le amicizie di distruggono irrazionalmente, la compagnia viene evitata e si tende a isolarsi in attesa di rientrare nella propria abitazione, si resta per il solo motivo del “ho già pagato” e “perché devo dargliela vinta”.
Per essere felici basta poco ma soprattutto lavorare su se stessi durante i mesi invernali, abbiamo già il Capodanno come spia d’allarme non aspettiamo il Ferragosto per renderci conto della nostra solitudine. Affidarsi a professionisti che possono accompagnare uomini e donne alla difficile ricerca del partner della loro vita ma per fare questo bene ci vuole tempo, i mesi invernali sono propizi.
A settembre chiamaci e ti aiuteremo a trovare la giusta soluzione alla tua felicità!
FeliceMenteInsieme clicca qui
#noamorefake #estate2020