BLOG AP amore@psiche

AP amore@psiche è la nostra rubrica dedicata ad amore, spirito, mente, corpo, relazioni di coppia e tanto altro.

Leggi il nostro blog

L’agenzia matrimoniale nell'era di internet

FeliceMenteInsieme utilizza il metodo OLISTICO ovvero una ricognizione spirito, corpo, mente per mettere nelle migliori condizioni i propri iscritti ad accogliere l’AMORE

L’agenzia matrimoniale al tempo di internet deve competere con il mondo dei social e delle chat di incontri. Infatti, il settore si è ridimensionato dai primi anni duemila in poi lasciando spazio al virtuale che offre il vantaggio del contatto immediato e lo svantaggio della totale assenza di filtro. Internet ha creato un far west nel settore delle agenzie matrimoniali e del web finalizzato agli incontri. Purtroppo, il quadro normativo di riferimento è assai lacunoso e non vi è una normativa quadro a tutela del consumatore (iscritto) e degli operatori seri del settore.

Chi sono gli operatori seri del settore?

Per prima cosa non sono operatori del settore i social e chat o siti di incontri in quanto non esiste un filtro tra le registrazioni ad essi e la connessione tra iscritti. Tanto è vero che chiunque può essere celato sotto un falso profilo oltre a trovare una miriade di finti single con partner e prole a casa, senza pensare a veri e propri malintenzionati che attirano le proprie vittime tramite l’anonimato offerto dal web.

Gli operatori del settore sono le agenzie matrimoniali con le autorizzazioni di legge, nessuno può esercitare la professione senza possedere una sede e un’inscrizione in Camera di Commercio. Gli operatori seri si notano immediatamente nel proporre il servizio di incontri, alcune agenzie si impegnano solo a fornire un numero garantito di contatti con altri loro iscritti. Purtroppo il metodo produce lo stesso effetto di trovare un partner in una chat in quanto non esiste una reale profilatura tra gli iscritti. L’operatore onora il proprio impegno contrattuale presentando un numero concordato di persone anche se non vanno bene. Risultato? Il cliente si infuria.

Gli operatori “prendi appuntamenti” non portano a nulla, perché?

Gli operatori “prendi appuntamenti” sono coloro che dispensano gli appuntamenti agli iscritti senza valutare il loro vissuto, si limitano ad accontentare i desiderata estetici o molto superficiali, per esempio: alto, basso, simpatico o…. benestante. In realtà non portano a nulla in quanto non valutano ASCOLTANDO i propri iscritti il loro vissuto, la loro spiritualità, valutando eventuali disarmonie emotive. Infatti, solo colloquiando con il proprio iscritto il consulente lo può orientare affettivamente al fine che i nuovi incontri NON si rivelino dei fallimenti a causa degli errori del passato nuovamente ripetuti.

L’operatore FeliceMenteInsieme utilizza il metodo OLISTICO ovvero una introspezione spirito, corpo, mente per mettere nelle migliori condizioni i propri iscritti ad accogliere l’AMORE, l’orientamento affettivo sviluppato da professionisti aiuta e prepara ad aprirsi a nuove esperienze affettive. 

SE DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI   clicca qui

Contatti

FeliceMenteInsieme

Via Salvatore Barzilai 10
20146 MILANO
MM1 BANDE NERE – Bus 50 - 98
(angolo Piazza Frattini - Zona Lorenteggio)

+39 0280896279
+39 3348829199

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FeliceMenteInsieme

FeliceMenteInsieme e ÀristosClub sono marchi di proprietà del Centro Studi Vita di Coppia

P.Iva 10851290964
REA 2561685

Tutti i diritti sono riservati ©2019

Seguici

Sito web realizzato da SitoWebMilano e Isola di Comunicazione